Privacy Policy

L’associazione garantisce che il trattamento dei dati degli utenti che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy. I dati personali dell'utente (richiesti per l'accesso ai servizi) non saranno ceduti a terzi, il loro utilizzo servirà per comunicazioni relative al sito e ai suoi contenuti e per l'invio di un eventuale notiziario periodico di informazione di argomento attinente. Responsabile del trattamento è l’associazione TUTOR-E. L’utente è consapevole di quanto disposto dal D.LGS. 196/03, che consente il trattamento dei dati appena indicati.



Accesso a siti esterni collegati

L’associazione non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
L’associazione non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati e pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.